Ho comprato un bel po'

Ho comprato un bel po' di pacchetti di figurine di Witch (20 ^^; era un po' che non ne prendevo, la mia edicolante di fiducia (ovverossia quella dove mia mamma ha il conto aperto e posso comprare con i soldi di mia mamma e non i miei ^_^;;;) le aveva esaurite per due settimane) e il numero 19, sempre di Witch. (Per la cronaca, devo ancora ordinare il 17... prima vedo se lo riesco a recuperare a Lucca Comics).
Le figurine sono carine... alcune sono parecchio belle (anche se pare che io trovi le doppie solo di quelle brutte... -_-), ma la colla sul retro con che cavolo è fatta, con lo sputo? Forse è la colla, forse è la carta delle pagine dell'album, ma fatto sta che le figurine si appiccicano bene a tutto fuorchè all'album, e quando giro le pagine dell'album le figurine si staccano per metà. ¬¬ Certo, è utile se mi serve risistemare o sostituire una figurina, ma è anche una gran rottura. _-_
Per quello che riguarda il fumetto, un po' di osservazioni...
Eh, permalosetto l'oracolo, no? Kadma e Halinor mettono in questione la sua autorità e lui le estromette per sempre da Kandrakar. ¬¬
E per quel che riguarda le vecchie guardiane... eh, un po' più di fantasia non si poteva? Kadma è spiccicata a Taranee, Halinor è Cornelia con i capelli diversi, Cassidy pare un misto tra Will (per la maggior parte) e Irma... l'unica "originale" è Nerissa.
Carina l'idea che Will sia stata seguita da Kadma e Halinor... un po' strana forse ^^; (Sono l'unica a vedere un pelino di ambiguità tra Kadma e Halinor? ^^;;;)
Bella anche l'idea del "Trillo di Nerissa", anche se è un po' buttata lì... non capisco come possa continuare. Meh, vedremo.
Il regalino di questo mese fa schifo, questo orrendo e puzzolente fiore rosa gigante che dovrebbe essere in teoria un girocollo... bleah. >< Speriamo che il regalino del prossimo numero (la "frog pochette" di Will, a quanto detto nel preview) sia fatta un pelino meglio.
Ultima nota: evviva, uno speciale su Elyon! ^_____^ Speriamo che sia fatto bene... la copertina almeno, per quanto si veda da quell'immaginina piccola, è carina. ^^

¤ October 4, 2002 06:39 PM ¤

Comments

I love the babblefish! it gave the same response. XD

Posted by: Icchan at October 5, 2002 03:27 AM

how lovely ^^ these translations are fab, they make me laugh my eyes out ^^

Posted by: claudia_stellina at October 5, 2002 10:11 PM